Il bellissimo servizio fotografico newborn del piccolo Alessandro


Ieri 23 aprile 2021 sono venuti nel mio studio a Parco Azzurro, in via dell' Orsa Minore 9, Matteo e Chiara, diventati da pochissimi giorni mamme e papà del piccolo Alessandro. E' stata una sessione fotografica newborn fatta di coccole, calduccio e tanto latte.

Questa sessione fotografica è stata regalata dagli amici di Matteo e Chiara per il piccolo Alessandro. Sicuri che degli scatti della loro nuova famiglia potessero essere il regalo perfetto da custodire nel tempo. Alessandro è ancora piccolissimo ed entra in una mano. Così ho potuto realizzare questi scatti tenerissimi del piccolo che ancora riesce a rimanere in posizione fetale. Adora rimanere in questa posizione e di solito tutti i bambini così piccoli amano queste posizioni racchiuse. Cosa c'è di più bello per un piccolo appena nato se non rimanere racchiuso tra le braccia di mamma e papà. Il tempo scorre veloce e anche la crescita nei primi mesi è incredibile. Si dice anche nel primo anno di età, il bambino cambi aspetto ogni mese. Ed io che sono diventata mamma ormai quasi 6 anni fa lo posso dare per certo.

Affidarsi ad un professionista in questo caso è essenziale. Conoscere tanti aspetti legati al sonno del neonato, o alle posizioni da assumere è il primo aspetto per vivere la sessione fotografica in serenità e spensieratezza. Perchè anche se il vostro neonato dovesse piangere o essere infastidito magari da qualche doloretto di pancia o non dovesse riuscire subito ad addormentarsi, avere una persona che conosce cosa fare, come comportarsi è una sicurezza per mamma è papà.

Auguri ragazzi!! buona vita insieme!


©2016 Momenti di Tenerezza di Roberta Carnevaletti | | info@momentiditenerezza.com | cell.: 346 3875753 | P.IVA 14178271004 |

Via dell'Orsa Minore, 9 (Parco Azzurro), Colleverde, Roma |

Fotografa specializzata in gravidanza, neonati, bambini, famiglie, Roma e Provincia.