top of page

Siamo pronti per tornare a riappropriarci dei nostri ricordi

Finalmente, dopo questi mesi strani e spero irripetibili, eccomi pronta a tornare a fotografare, per raccontare la vostra storia, la storia della vostra famiglia, sorridere insieme e finalmente ridarmi e ridarvi la possibilità di custodire i ricordi più preziosi.

Abbiamo di nuovo la possibilità di rifar capolino al mondo come i fiori che proprio in questo periodo dell'anno discretamente ma così meravigliosamente schiudono alla vita.

In questa prima fase sono consigliate le sessioni esterne, ma so che a voi piacciono tanto, la luce calda del tramonto le rendono magiche e speciali.

Cosa è cambiato da prima?... POCO. Pulizia, igienizzazione, prima e dopo la sessione lo abbiamo sempre fatto.

Ma ora siamo più scrupolosi. Per questo inizio di fase2, di diverso ci sarà che non potranno entrare in studio i nostri amici a 4 zampe in quanto non possiamo disinfettare le loro zampe. Ma sarà comunque possibile fare le sessioni in esterna con loro.

Un'altra richiesta è misurare la temperatura prima di venire a scattare la sessione. Io ovviamente farò lo stesso! Se non stiamo al 100% delle forze,meglio rimandarla.

Poche semplici regole che aiutano a fermare il virus. (clicca sull'immagine per ingrandirla)

Le fotografie di Momenti di Tenerezza sono tornate! Vi aspetto!


Per qualsiasi domanda, per prenotare, per chiedere info chiamatemi al 346.38.75.753 oppure compilate il modulo https://www.momentiditenerezza.com/contatti


72 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page